![]() |
Quote:
|
Neacnhe io ho mai avuto di questi problemi.....
Poi stiamo attenti ai valori in vasca che vedo gia qaulcuno chiedere perchè tutte le caradine stanno morendo..... Ciao :-)) |
mmm io cambio 5 litri a settimana su 25... :-D :-D :-D
ho sempre usato la proporzione che uso per la vasca degli endler, ma mi sa che sono esagerato... :-D :-D :-D va detto che le mie non muiono ma nemmeno proliferano e faticano a maturare le uova... in questi mesi stavo sclerando per questo fatto, e temo sia da ascrivere proprio ai cambi sostanziosi... -28d# |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
da cosa dipenderä allora???? p.s. che poi e´ risaputo che faresti crescere i discus anche nelle fogne..qui si parla di esperienze di persone con un livello di esperienza molto piu basso... ciao |
[quote="mattegm"]
Quote:
Ciao Enrico |
[quote="malawi"]
Quote:
cmq ancora nn mi spiego come mai le biene nn si sono ancora riprodotte... i biocondizionatori secondo te cosa possono fare di male?sarebbe meglio fare riposare l´acqua di rubinetto senya niente altro? ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
uhm, interessante..magari provero´ a nn utlizzare i biocond nelle vasche..
per quanto riguarda le biene,,,appena torno a casa provo a vedere, ma mi risulta un po difficile...certo che se su 7 son tute dello stesso sesso ci vuole sfiga eh!!!! al momento ho, separate, 6 biene di quelle schifosette pagate 2 euri e 7 di quelle di via venini bandate meglio... al limite aspetto che corrado mi porti qualcosa dalla germania..cosi´´ vado sul sicuro.. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |