![]() |
Purtroppo qualcuno deve sacrificarsi, vero ila?? Dai magari la prossima volta si può pensare ad un menu di carne... altrimenti come si fa senza Peroni ??(e al nostro tavolo ne portano davvero tante!!!!)
Michele porta quelle piattole che hai postato... vedremo di farle grigliate #18 #18 TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!! |
ACQUARIOFILI BARESI CARI E PERONESI, VI AUGURO UN FELICISSIMO NATALE E UN OTTIMO ANNO NUOVO, SEMPRE CON LA TESTA SOTT'ACQUA. AUGURISSI DU CUORE A TUTTI
MICHELE |
UN BUON NATALE A TUTTI!!!
Ps: per il prossimo incontro si potrebbe optare anche per la carne....per me va bene...... |
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
Ragazzi buon Natale a tutti anche da parte mia!! -c24
|
|
auguri di Buon Natale anche da parte mia!!!! -89
che regalini avete avuto? dite dite.... |
io ho avuto la caffettiere mukka per fare il capuccino!!! :-)) :-)) #22 #22 #22 #22
non vedo l'ora di provarla, e poi tante altre cose,tutte molto belle.tu le conoci :-D viana vero? |
signori buonasera...dopo una settimana a berlino sono tornato....mado vi devo postare le foto dell'acquario della citta...stupendo..ho delle foto di trico che weiss morira....sono delle bestie.....cmq appena gho un a ttimo di tempo vi posto...un grandissimo salutone a tutti ee tanti aug di natale anche se in ritardo....
|
Ciao spugna, bella Berlino, vero?
io e Michele ci siamo stati 2 volte la conosciamo bene!!!! ti potevamo dare qualche consiglio, vabbhè sarà per la prossima volta. ma quanti giorni sei stato? cosa hai visto? cosa ti è piaciuto e cosa no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |