![]() |
per la Dracena ... l'ho avuta anch'io nel mio Juwel ... toglila!
Se sei fortunata potrebbe prendere in vaso, ma cerca di abituarla lentamene, ti consiglio di metterla in un vaso solo con acqua, parzialmente somersa. per lo sfondo ... dipende dallo sfondo che decidi ... puoi optare per un semplice cartoncino nero ... in tal caso da mettere esternamente. Puoi aggiungere altra piante, anche Anubias barteri "giganti" che sono più alte. Cmq bello :-)) |
bhe io le ho viste molto grandi....
beccate qsta ad esempio... http://www.acquaportal.it/Schede/Pia...p?ID_PIANTA=27 |
puoi mettere anke microsorium e magari anke piante galleggianti da laghetto...
|
grazie a tutti per i compliementi...
sono contenta che vi piaccia #22 #22 #22 anzi contentissima... se avete altri suggerimenti non esitate a darmene... sono sempre pronta ai cambiamenti... questa sera sposterò subito la Dracaena in un vasetto con dell'acqua... chi lo sa... magari diventa una pianta enorme... io ne ho una in vaso da appartemento.... per lo sfondo invece... se decidessi per metterne uno internamente come farei? ci sono già i miei pescetti.... devo siliconare o cosa? oppure se sono belli anche quelli esterni metto quelli.... |
daftzorlevich... ho provato a vedere il link... ma non riesco a vedere i valori e l'immagine.... comunque chiedo in giro a qualche negoziante.... la troverò....
:-D |
molto carino e curato...brava
|
grazie stardom #22 #22 #22
grazie mille... |
Hanno già detto tutto tutti... non mi resta che farti i complimenti per la semplicità della vasca! Molto bella... ti consiglio, per lo sfondo un cartoncino blu scuro o nero all'esterno della vasca... noterai immediatamente la differenza!
Ciao e complimenti per i pesciozzi! |
questa sera comprerò lo sfondo nero da mettere dietro :-D
vi pubblicherò al più presto le evoluzioni... grazie a tuttiiiiiiiiiii :-)) |
scusate... ma il mio negoziante non ha mai sentito parlare di anubias GIGANTI!!! #13
dove posso trovarle on line? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |