![]() |
Quote:
|
#25 se il resto ti viene come il telaio sicuro verrà stupenda
|
ecco come si presenta il telaio verniciato con il piano di truciolato da 2 cm,ed un laminato da 1 cm sotto internamente x la sump
dietro si vedono le staffe a L x i lumenarcIII x rispondere a intro82 con le misure che dici tu non son sicuro x il pavimento,anche se devo dire che avendo sotto le cantine ho un muro di traverso sotta la vasca ed il portante NB la vecchia vasca sara spostata nella nuova :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...colore_164.jpg |
ma qanche questa sarà con DSB?
|
be passare da 60 a 80 e un bel salto!!! :-)) potessi averla io 80 #17 pero perche l'hai accorciata di 10cm?!
|
Donatello, cosa hai dato come mano a finire sul telaio ?
Ciao |
la vasca sarà sempre zeovit?!
|
no pultroppo,dovendo fare un traslocco diretto,la nuova non lo avra,servono almeno 6 mesi x la maturazione ad avendo molti animali non se po
la vasca verra incollata direttamente sul telaio x via del suo peso e misure (oltre i 200kg),vetri da 19 mm front e lato sx saranno in exstrachiaro ma altri dettagli piu avanti :-)) gia solo il mobile lo dovuto far passare x il balcone,poiche non passava dalla porta #23 ciao da blureff |
Quote:
ricapitolando fondo epossidico hai fosfati di zinco(univer),e smalto poliacrilico (alcea) ciao da blureff |
è molto simile al mio di mobile (come spessore e vedendolo così dalle foto) solo ke il mio nn ha la sbarra davanti (è tutto libero) e regge una meraviglia..puoi andare tranquillo (le misure della mia sono più o meno simili alla tua)
cmq bellissimo lavoro e in bocca al lupo #25 #25 #25 PS:se vuoi le foto del mio di mobile..te le mando volentieri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |