![]() |
Quote:
Comunque mi sa che la 895 (non è un errore) esiste davvero.......anche se non sono sicuro...... ;-) |
La Philips Aquarelle in qualche caso viene chiamata anche 890
|
Basta la comprerò e la monterò... e appena avrò la moquette di alghe nell'acquario posterò le foto e dirò "Guardate cosa consiglia Ozelot!!!!" :-D :-D :-D
|
Quote:
895 l'hai scritto tu...... #18 #18 #18 Parsifal, ho trovato nel sito osram, nella scheda della fluora 77 (Catalogo -> Lampade -> Lampade fluorescenti -> 26mm (T8) -> Lineare -> Colori Speciali -> FLUORA ) questa indicazione che mi ha incuriosito: ILCOS FD/V#30-E-G13#26/895 Indice di resa dei colori Ra >= 90 Potrebbe non voler dire nulla, comunque..... |
Appena arrivo a casa controllo sul cataloghetto della Osram che ho!
|
Quote:
|
non ho fretta... ma preferisco spulciarmelo... non posso mica passare tutta la giornata su internet! Sono in ufficio io!!!! :-D :-D :-D
|
E', da come dice il nome una, lampada per le piante quindi fitostimolante molto simile ad una gro-lux.
|
Quote:
Curiosità dovuta sopratutto al fatto che, come sai, monto una Arcadia OTL che dà una luce rosa e non sono mai riuscito a scoprirne le caratteristiche tecniche..... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |