![]() |
per me una birra weiss scura, possibilmente paulaner, la mia preferita #22
ma ne approfitto, in realtà io sono a metà tra dolce e salato,avendo 2 acquarietti, sono "salce" :-D |
cin cin ..... :-)) :-)) :-))
un passito, dopo il panetùn , ci starebbe bene.... ;-) scordiamo le pu..anate e avnti così....poi , se posso , ti spiego bene sull'altro post...altrimenti in mp... |
Quote:
|
Quote:
Mi associo per la prima -ROTFL--ROTFL--ROTFL- Ma per la seconda no, non mi gusta la birra ..meglio un bel Jack ..con ICE PS: Wind ...6 sempre il solito matto scatenato ..ma chi ti tiene a te ..chiiii !!!!???? PS2: alla prossima cena del dolce ....siete tutti invitati ..wind cerca di non bigiare anche questa volta ...e fappio ...se hai piacere a cenare con gente senza sale nella vasca, sei il benvenuto ;-) |
E che ne sai, se serenamente discutendo...ti ritrovi prima o poi, serenamente seduto davanti una bella vasca dolce ;-) ;-)
Di la ho preso uno spumantino,meglio nn mischiare le benvande quindi BIS!!! :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
ahah ahah -ROTFL--ROTFL--ROTFL- ...impagabile !!! Se non ci fossi ...dovrebbero inventarti !!! -ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
grazie , ragazzi ci siete quasi tutti ...mi sarebbe piaciuto che ci fosse anche bakalam (se non ricordo male ), è da un pò che non lo sento ..bè dai , vi incazzate in un secondo però ci mettete altrettanto poco fare "pace".... bene , del resto quei si parla di un hobby , prendersela più di un tanto non vale la pena ...poi io ho un carattere che ci soffre un pochino .anche se può non sembrare così....comunque grazie ;-) nessuno vuole un limoncello ???...per me è troppo non rieco a finirlo tutto
|
vada anche per il rimanente limoncello (dopo la birrozza però), per me va bene tutto :-D
|
vista l'ora per me un aperitivo grazie :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |