![]() |
se fate il vetro del fondo con 8mm di spessore e 50Kg o più di rocce sopra vi si potrebbe crepare ma da 10/12/15 e pi 19mm che proplemi avete?pasta che la rocciata non la fate lasciando cadere le rocce dall'alto!.. :-D :-D :-D
Stai tranquillo pulvis, una volta piazzate con cautela ki le tocca più??.. ;-) |
Quello che mi preoccupa non è la stabilità ma il vetro di 8mm con 25kg di rocce.
La vasca è riciclata da un dolce, dovrei sostituirla lo sò, non mi preoccupa la spesa(rappresenta 1/7 di tutto il resto) ma le discussioni con la dolce metà x un altra vasca in salone:-D :-D Dovrei sostituirla quando non c'è. :-D :-D |
pulvis, Se ti piace il silicone metti uno stato e gli passi subito uno strato di sugar size premendola , appena asciuga togli la sabbia in eccesso sciaqui e riempi ;-)
|
Bravo keronea l'idea mi piace #22, x il momento penso di adottare questo sistema.
Siccome procederò non prima del 26 c'è tempo x qualche altro suggerimento. Grazie a tutti. |
pulvis, ok poi fai una foto e postala ;-)
|
OK, non vedo l'ora di togliermi questo cruccio.
|
Non trovo la sugar, ho girato 3 negozi e niente.
Anzi parlando con i negozianti mi è venuto un dubbio x sugar si intende l'aragonite finissima, giusto? |
pulvis, #36# è Aragonite (sugar size = granulometria dello zucchero) ;-)
|
Infatti, il dubbio mi è venuto perchè dei tre negozianti nessuno sapeva che era la sugar. Ho provato a spiegare che era corallina fine come lo zucchero ma niente, e dire che uno dei tre, si è vantato di essere nel settore da 50 anni(10 secondi prima con un'altro cliente). :-D :-D
|
Ho trovato la sabbia, lavata e asciugata con il fon domani mi cimento, prima magari faccio un tentativo x prova, vedo come attacca con il silicone.
Se sto x fare una fesseria fermatevi che sono ancora in tempo......o forse volete che faccia da cavia :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |