![]() |
VIC, per il prezzo molto onesto considerando che è un negozio. Ho già preso da lui una roccia simile e devo dire che anche allora erano molto belle.
algranati, sarà difficile odorare, sto na cifra raffreddato :-D Ma se puzzano così come sto allora seguo il tuo consiglio, Venerdì vado a prenderle ;-) Ma chi è Giusè, io sono Massimo openreef, VIC, sono da spurgare, fresche di arrivo, lascierò tutto come sono. algranati, visto che insieme a NIKO hai fatto una rocciata fantastica, mica che passate da ste parti? :-D :-D |
Quote:
Si chiama Massimo. :-D :-D :-D |
MADICA, luciafer, ho troppi nomi in testa......e si che non ci siamo sentiti poche volte :-D :-D :-D
|
Matteo, sei perdonato, piuttosto prepara la tronchesi che a metà Gennaio sono a Milano e ti faccio visita. #17
Ma no dai scherzo, non sarò ancora pronto per allora, ma la visita è assicurata |
sembrano belle e piene di vita ora controlla pure se sono leggere e porose e sei a cavallo ;-) ;-) ;-)
|
MADICA, ti aspetto ;-)
|
sembrano pulsare da quanto sono vive... :-))
|
GIUSEPPE so' io... e siccome m'avete chiamato ve rispondo :-D
Molto bella... e fresca s ivede dalle alghe... non togliere nulla... prendine diverse ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |