![]() |
I prodotti da me trovati sono: A1 - S7 - E15 - V30 - Pflanzengold 7
Acquistando il quantitativo minimo di ogni prodotto mi costerebbe in tutto circa 55 euro!!!! -05 Sono costretto a comprare tutti questi prodotti oppure è suff solo una parte di essi? Grazie mille per gli utili consigli |
in un acquario con pesci hai fosfati e nitrati a volontà. Somministra solo ferro ed elementi in traccia tramite Azoo chelate ferrite €7 e tratta 400L per un anno mantenendo la concentrazione del ferro tra 0,05 e 0,1 mg/L ,e poi somministra potassio con Seachem potassium a meno che non utilizzi acqua osmotica con sali che già contengono potassio e quindi puoi fare a meno di aggiungerlo.
|
e invece a proposito della linea Dennerle?
Devo comprare tutti i prodotti elencati oppure sono suff solo alcuni di essi? Grazie |
Usa una linea di fertilizzanti, oppure un sistema dìben testato comeil PMDD...
Io direi che potrestiprendere dennerle come già consigliato, oppure kent botanica che io utilizzo con grandi sofìddisfazioni... ciao! :-)) |
Quote:
|
Vi prego...sto impazzendo...rispondetemi!!! #17
Non riesco a capire cos'è una linea di fertilizzanti!!! I prodotti che ho elencato io sono una linea oppure la linea è una confezione apposita che contiene già tutto? Quelli che ho elencato io li devo comprare tutti??? #24 |
come linea di fertilizanti si intende una certa "linea" di prodotti appositamente studiati che si completano l' un l' altro...
Tra i prodotti dennerle da te citati i base sono E15 e V30, ma io ticonsiglio anche il pflazen e l' S7... l' A1 va bene in casi particolari e puoi evitare... Comprali in internet costano meno: www.acquaingros.it ciao! :-)) |
Grazie mille faby...sei stato gentilissimo!!! ;-)
Quindi la mia decisione finale sarebbe: S7, E15, V30 e Pflanzengold 7...va bene? Somministrazione: S7 una volta a settimana E15 il 15 del mese V30 il 30 del mese Pflanzengold 7 ....???.... ...quanto spesso? Il tutto con quantitativi dimezzati durante il primo mese di allestimento....giusto? |
Tutto giusto! ;-)
Il pflazen andrebbe messo ogni 7 giorni... Prego non cìè di che! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |