![]() |
l'acqua la farei arrivare a filo del bordo nero ma non di più..meglio avere un pò di spazio per via della condenza..e anche perchè vedo un filo volante propio a pelo d'acqua poi....
si.è la normale carta stagnola,solo sopra il neon, magari un pò sagomata a semicerchio, a seguire la forma del neon... |
ok quindi ora ci sta da piazzare solo la stagnola.. ma io in ambito faidate sonouna semifrana... come devo fare a sistemarla? la incollo al coperkio? ci sta qualche post a tema?
|
è sufficente un pò di nastro adesivo.
|
ciao consenso, io posseggo un coperchi molto simile al tuo se non uguale, ho aggiunto un altro neon con esrema facilità anche perchè la parte posteriore è predisposta per un secondo neon, la carta stagnola l'ho messa togliendo il neon, mettendo piccole gocce di attak dove avrei attaccata la stagnola e poi (prima ho sagomato la stagnola dividendola in due parti per non impacciarmi: la prima dal neon anteriore fino a metà "concavità delcoperchi" e poi l'altra metà fino alla parte posteriore dell'acquario) adagiatala ho lasciato il coperchi aperto per un'oretta per far arieggiare il tutto. penso sia + facile a dirsi che a farsi. per il filtro esterno ti consiglio di andarti a leggere questo topic che ancora è in discussione: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...=94219&start=0
vorrei postarti una foto ma al momento nn so come si fa. aspetto tue news. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |