![]() |
Quote:
volevo prenderne uno...ma poi mi son detto "chemmenefo"? e l' ho lasciato li...è molto elegante ed ha i riflessi blu metallico con macchioline avorio,ancora più del Blue Fin Panaque L 239 |
no nn ci siam proprio raga adesso il più presto possibile faccio una foto con la speranza di rendere l'idea grazie mille!!!!!!
Il problema è che siccome ho prenotato il pesce il venditore ha buttato via l'etichetta con il nome e nn si ricorda più!!! Oggi lo assillo fino alla morte per fargli cercare quel dannato nome!!!!!!! :-D :-D |
blu a puntini...uhm... potrebbero essere questo?
http://img47.imageshack.us/img47/523...stoma16vr2.jpg chaestoma spp. |
no no nn ci siamo poi i puntini sono chiari nn si capisce se bianchi oppure violetti cmq il prima possibile metterò delle foto!!!!
|
|
che bello che è -05 -05 -05 -05 -05
|
scusa pleco potresti rimandarmi la foto che nn la vedo?????
Cmq l'ho comprato e adesso vi metto lafoto!!!!! |
questa è la foto migliore che abbia potuto fare cmq adesso che è un pezzetto che sta dentro l'acquario ha preso il colore dell'ancy che vi dicevo precedentemente!!!!
Sapete dirmi qualcosa a riguardo???? |
ma si è un L 128...
|
E quanto viene grosso L 128?
Mi faccio un po' di spazio a gomitate e vi chiedo se mi confermate che questo è una comune Peckoltia L 204. E sapete dirmi a che dimensioni arriva? Ha già un nome scientifico? Si distingue dalla foto se è maschio o femmina? Scusate l'intrusione, ma volevo approfittare del fatto che in questo topic sono presenti i massimi esperti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |