![]() |
... sono tornati ... -04 -04 -04 . Che seccatura ... #07 . Ricominciamo con il betadine ... :-)) ... oppure, affarone: vendo montipore e regalo nudibranchi :-D :-D :-D
|
Sono tornati dove?
Su nuove montipore o su quelle che già li avevano? P.S. non sono mai andati via.... Ciao |
Quote:
|
bagni effettuati 2 gg fa. per ora sembrano spariti ... vediamo se non ci sono più uova ...
#18 #18 #18 |
bagni effettuati 2 gg fa. per ora sembrano spariti ... vediamo se non ci sono più uova ... #18 #18 #18
Dopo i bagni con betadine noto un leggero scolorimento del colore delle motipore ... La volta scorsa il colore ci mise circa 2 settimane a riacquistare la brillantezza. E' normale ? |
Hai risolto poi ??? :-)
|
decasei, io inizio la mia guerra stasera....
Una montipora digitata ne era piena, attaccata in piu punti.Stasera ho fatto il primo bagno in betadine, 5 ml in 2 lt per 10 min, da domani guerra aperta -04 -04 -04 Anche la fogliosa mi sembra attaccata, ma è in un pezzo in ombra, percio non so se lo sbiancamento sia dovuto all'ombra o a qualche ospite #07 |
agente25, Ivano....il problema non sono gli animali che si vedono, ma le uova che vengono deposte sotto al tessuto.
Tenendo conto che le montipore crescono in fretta............................ BUTTALE ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |