![]() |
SchiumatoIO ;-)
un solo neon è uguale a luce inesistente..anche se tieni solo pesci..mah.,.poi dipende cosa vorrai mettere tu. Su 30 di profondità ti sconsilgio le hqi ma metti t5. Rocce poche (devono essere 20kg) Il filtro ti porterà casini.. la calamita vorrei vedere che non te la regala L'areatore non serve..45€ per uno schiumatoio..chiedigli che schiumatoio è, probabilmente sarà uno schiumatoio non adatto. Secondo me, anche se il prezzo del totale può essere buono, devi fare altre spese..rocce, luce, schiumatoio decente..triplichi la cifra tranquillamente..fai te i calcoli.. |
mucci, di dove 6?la vasca te la do io l'ho appena svuotata e la sto pulendo..le misure 80x45x50 vasca chiusa con vano biologico(dove puoi mettere le resine) 50€ con riscaldatore,2 pompe 500l/h(non per il movimento ma per il ricircolo dal biologico)
Se lo vuoi aggiungi 30€ e ti do lo skimmer PRIZM RED SEA! ;-) se non ti interessa, occhio alle rocce che devono essere vive!!50 euro con 10Kg di rocce vive mi sembra un pò strano... #24 |
io sono di Portogruaro ( ve ) vicino a Pordenone.e' un po' lontano, peccato seno' te la avrei comprata volentieri.
|
ragazzi una curiosita:
quanti pesci in un 100 lt.( taglia piccola )? coinquilini dei pesci pagliaccio??? grazie a tutti |
io ti direi di metterne 2/3 da 3cm di grandezza e di specie che non necessitano molto spazio per il nuoto.
|
di piu' non posso meterne, di altri tipi di pesci???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |