![]() |
non saprei dirlo,nn ho fatto caso all'odore...in ogni caso se stessero ankora spurgando,a parte aspettare kon molta pazienza,ke mi suggerisci di fare?Conoscere il valore dei fosfati aiuterebbe?
|
Hai lo schiumatoio?
|
no..e in tal senso mi hanno detto kose diverse:sekondo un primo "filone di acquariologi" io potrei farne anke a meno("METTI 1 SKIUMATOIO X SOLI 20 LT D'ACQUA???PERFETTAMENTE INUTILE SE FAI KORRETTAMENTE KAMBI D'ACQUA!") viceversa x altri č fondamentale("MEGLIO SEMPRE METTERLO") e difatti qsto era un altro dubbio ke volevo porre alla vostra attenzione... #24
|
su 1000 acquariofili moderni 999 ti dicono che e' obbligatorio aver un buon schiumatoio, l'1 che non te lo dice si fuma il crak
|
Su 20 litri d'acqua puo' non essere indispensabile lo schiumatoio.... dipende da cosa vuoi mantenere in vasca e da come la vuoi......
Scordavo, non fumo il crak...... :-D Ciao |
aldilā delle teorie sulla indispensabilitā o meno di uno skiumatoio(ed aldilā anke di koloro ke fanno uso o no di krak! :-)) ),lo skiumatoio in fase di attivazione mi aiuta o mi serve dopo,cioč na volta attivato l'acquariettino e prima di mettere i pescetti?
|
Zarathustra, ma che pesci pensi di mettere in 20 litri???? #24
Lo schiumatoio se lo si mette lo si fa lavorare sempre, non solo all'inizio. Se hai intenzione di mettere pesci, e secondo me piu' di una crisyptera in 20 litri non puoi mettere, metti lo schiumatoio e prega che i valori non si alzino mai piu' di tanto. In 20 litri anche l'inserire una mano altera i valori troppo..... Ciao |
ah ma te l'ha detto gilberto ????? allora scusa mi correggo, quell'uno usa l.s.d. !!! :-D
scherzi a parte non avevo proprio capito le dimensioni della vasca,avevo letto 200lt e non capivo perche' fosse minuscola ! si beh,in effetti per 20 litri basta anche la foto di uno schiumatoio posizionata accanto alla vasca. te la cavi coi cambi se resisti all'insana tentazione di metterci pesci ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |