![]() |
di nulla... dovere ;-)
|
secondo me l'echinopora si riprende... senza alcun problema, a meno che la vasca non abbia problemi...
per il riccio è una scelta... anche perché il diadema aiuta e molto in acquario... per prenderlo... basta afferrarlo per gli aculei, ed un sacchetto normale per coralli è abbastanza corazzato, anche perché il riccio non si mette ad infilzare di tutto. capitolo aria, io sono scettico sul fatto che muoiano per l'aria "eventualmente" ingerita... |
Quote:
Ciao |
Ho provato a darlo via, ma nessuno lo vuole, povero, quindi mi sa che me lo terrò :-))
Non è un diadema, ha gli aculei più corti e più spessi e quando passa lui lascia delle impronte bianche. Al più presto metterò una foto con la richiesta d'identificazione nella relativa sezione. Mi spiace per l'echinopora, ma non so davvero come fare. Idee? :-)) |
ellisreina81, forse è un matita????
|
Nun zo, posterò foto stasera quando lo libero (l'avevo preso per darlo via ma non l'hanno voluto)
|
:-D :-D -ROTFL- -ROTFL-
Sto ancora ridendi per quello che mi hanno detto in negozio: "Il riccio ti rovina i coralli? E TU TAGLIAGLI LE SPINE!" -05 Ma vi rendete conto di che gente c'è in giro? #07 Comunque questo è il colpevole... |
Stupendo esemplare...
e il negoziante e' un pezzo di mer... -04 non ci mettere piu' piede... ovviamente se stava scherzando il disocrso e' divero |
Purtroppo non scherzava #07
|
Nessuno mi riesce a dire che riccio è?
Thankssssssssssss :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |