AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   maiano help (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66558)

cowvette 16-12-2006 19:04

Quote:

Originariamente inviata da algranati
io regalo il mio Tormentosus a chi lo viene a prendere ;-)

pronti via se vuoi mi prenoto , posso ricambiare con una talea di quello che vuoi

ALGRANATI 16-12-2006 19:06

cowvette, se vuoi domani mattina lo pesco e poi verso mezzogiorno puoi venire a prenderlo ;-)

cowvette 16-12-2006 19:08

ti ho mandato un mp

feddy70 17-12-2006 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
feddy70, quale ? ce ne sono decine... e comunque chi mangia aiptasie o majano comunque può spizzicarti i coralli.

Chaetodon Auriga....che ne dici?
Spero davvero di non aver fatto una cavolata....

keronea 17-12-2006 00:42

cowvette, ciaooo! esisti ancora ;-)
L'unico pescetto che spazzola majano, aiptasie e xenia è l'Acreichthys tomentosus (pesce lima) ;-)

cowvette 17-12-2006 01:36

Quote:

Originariamente inviata da keronea
cowvette, ciaooo! esisti ancora ;-)
L'unico pescetto che spazzola majano, aiptasie e xenia è l'Acreichthys tomentosus (pesce lima) ;-)

ciao si tutto bene, e tu , sono stato un popreso dalla famiglia e dal lavoro ma l'acquario resiste imperterrito.......

come vanno i pezzetti ch eti avevo dato?

scusate l'ot

Pfft 17-12-2006 09:54

Feddy , il C.auriga è usato contro le aiptasie ... anche se è un po' meno sicuro del Chelmon è comunque molto più robusto, però alle majano non fa nulla mia pare.

arriva jack 17-12-2006 15:11

Quote:

Originariamente inviata da feddy70
Quote:

Originariamente inviata da Pfft
feddy70, quale ? ce ne sono decine... e comunque chi mangia aiptasie o majano comunque può spizzicarti i coralli.

Chaetodon Auriga....che ne dici?
Spero davvero di non aver fatto una cavolata....

un amico nel suo acquario ha spazzato tutte le aiptasie proprio con l'auriga....però non ha sps !!! :-))

feddy70 17-12-2006 19:10

staremo a vedere cosa succede....per ora di aiptasie sembra che ne abbia mangiata una piccola....io ne ho solo tre, mentre di majano sono piena....per gli sps per ora sembra che non gli interessino, tra l'altro la vasca da cui l'hanno preso era tutta di sps e non li toccava....speremm...se proprio proprio le majano non se le fida potrei dartelo in affido max :-))

Ciao Federica.

arriva jack 17-12-2006 21:06

Quote:

Originariamente inviata da feddy70
staremo a vedere cosa succede....per ora di aiptasie sembra che ne abbia mangiata una piccola....io ne ho solo tre, mentre di majano sono piena....per gli sps per ora sembra che non gli interessino, tra l'altro la vasca da cui l'hanno preso era tutta di sps e non li toccava....speremm...se proprio proprio le majano non se le fida potrei dartelo in affido max :-))

Ciao Federica.

io son qui !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.