![]() |
Perry, non ho capito , spiegami per cortasia , come può fare un travaso senza allestire al seconda vasca
|
alessandros82, per allestire , intendo posizionare il mobile , la vasca , parte dell'attrezzatura ..dove rimmarrà per tutta la sua vita perchè a pieno regime , arriverà a pesare 400kg
|
Mi accodo al post.
Io sto per traslocare da un 70 lt a una vasca 100x50x60. Potendo far girare le due vasche insieme la mia domanda è : Per il fotoperiodo della vasca nuova posso usare (unicamente per il fotoperiodo) solamente 2 t5 x 39 watt avendo tutte rocce già mature??? |
zuello,un cambio vasca , porta sempre dei problemini , io accenderei le luci a pieno regime , solo più alte ovviamente se hai aumentato il wattaggio , solo quando hai inserito gli animali , molto probabilmente tutte le rocce che hai nel 70l saranno messe sopra , orientate verso la luce nello stesso modo di adesso avendo animali sopra , del resto sarebbe meglio far abbituare la vasca ad una luce graduata , ma occorre tempo , al massimo avrai qualche alghetta in più... non aggiungere pesci , o al massimo quelli che hai tra qualche mese se la vasca lo consente aggiungerai qualcosina
|
grazie
|
fappio,
intendevo che non posso tenere avviate 2 vasche insieme..il travaso devo farlo "immediato". Logicamente avrò le 2 vasche, ma la nuova và al posto della prima. |
fappio,
intendevo che non posso tenere avviate 2 vasche insieme..il travaso devo farlo "immediato". Logicamente avrò le 2 vasche, ma la nuova và al posto della prima. |
Perry,ok , ma non è semplice spostare una vasca anche se non completamente piena , che fastidio dà tenere una vasca con una pompa ed un riscaldatore accesi per una o 2 settimane ,ma secondo te quanto ci vuole a riempire 100l di acqua ad osmosi , scaldarla e farci sciogliere 3,5kg di sale ?
|
problemi di spazio :-(
|
fappio, rileggendo bene tutto ho capito bene cosa intendi!vedrò cosa posso fare...grazie!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |