![]() |
Quote:
Quoto è quello che ho consigliato pure io, svuota la vasca taglia e riempi controllando il tutto ciauzzz |
se guardate la foto, non è a contatto con il vetro frontale ma con i vetri laterali(corto) quindi non dovrebbe fungere da tirante..
in realtèà nella foto non si vede ma è acontatto con i vetri lunghi.. io ho il filtro di fronte non in parte.. quindi?? |
Se non sbaglio è un pet company, non funge da tirante per la vasca ma da struttura e forma al coperchio. Se non mi sbaglio altri utenti di AP hanno tolto le due fasce in plastica senza problemi.
Ti riporto quanto scritto da Mkell77: "...ho anch'io un petcompany da 100 litri.... ...io ho tolto le due travese interne del coperchio, in questo modo non si creano zone meno illuminate..." Prova a contattarlo e chiedi a lui. |
Quote:
comunque ti confermo che non è un tirante.... ..un'altra cosa, sei sicuro che il filtro non si possa muovere?? #24 #24 controlla che non sia di quelli a scatola e non incollato alle pareti, perche se cosi fosse, basta spostarlo! |
grazie mille l'ho conttatato..
ora aspetto una sua risposta... sono già con la sega elettrica in mano.. #18 #18 Ciao |
..un'altra cosa, sei sicuro che il filtro non si possa muovere?? :-/ :-/
controlla che non sia di quelli a scatola e non incollato alle pareti, perche se cosi fosse, basta spostarlo! No il filtro non è incollato ma se lo sposto devo portalo a metà vasca.. perchè il termostato ci sbatte contro. Cmq fidati che è nell'angolo sinistro del lato lungo, esattamente di fronte a sinistra. |
Ho letto il tuo mp..........io ho 2 acquari petcompany, uno da 40 ed uno da 100 litri, quest'ultimo credo che sia uguale al tuo (Antille 100?)..........in entrambe le vasche ho tagliato con un cutter le due traverse interne e ti assicuro che i coperchi non si sono minimamente deformati..............inoltre aggiungo che entrambi i coperchi sono appesantiti ancora di più dalle modifiche alle plafoniere da me effettuate e nonostante questa maggiorazione di peso i coperchi sono come il primo giorno.
ciao........... |
ok grazie mille mi serviva proprio questo per iniziare i lavori..
domani si taglia. #22 #22 Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |