AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   acquisto su sito internet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66503)

ellisreina81 17-12-2006 20:19

superpippo, correggimi se sbaglio, tu hai affermato + volte che se il venditore non ti darà una soluzione tu metterai il nome del suo negozio sul topic in modo da fargli cattiva pubblicità, giusto? Se non è una minaccia questa... #24

superpippo 17-12-2006 20:52

Quote:

appunto proprio per coretezza non ho scritto il nome del venditore perche prima di trarre conclusioni voglio essere sicuro, per cuanto riguarda contattarlo ieri pomeriggio ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi e mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema comunque faro il nome del venditore anche se risolve tutto e lo elogero se sara di parola invece il contrario se non lo sara,poi SUPERGIPPO perche parlare solo male questa se non erro non e la sezione saper comprare quindi puo servire come consiglio per altri utenti se il sito e attendibile oppure no .
io ho scritto questo che faro il nome anche se rislve per elogiarlo altrimente il contrario prima di scrivere leggi su cosa devi ribattere comunque per far valere le mie ragioni non ho bisogno di minacciare forse questa e una caratteristica vostra.

SupeRGippO 17-12-2006 20:54

1) lasciamo perdere... tanto nun se capimo...

2) a me non da assolutamente fastidio... ma e' inutile... diversamente spiegaci l'utilita'....

3) ellisreina81 ti ha spiegato perche' e' una minaccia

4) io non faccio degenerare proprio nulla... stavo discutendo sull'utilita' o meno di un topic del genere... tutto qui.

5) capisco benissimo cio che leggo... prova a farlo anche tu ;-)

ciao ciao #22

superpippo 17-12-2006 21:09

non ci capiamo perche non volete capire riportate parole che io non ho scritto comunque sono convinto che non avete letto quello che ho scritto perche non puo essere e assurdo che non si capisca quello che ho scritto be adesso non rispondo piu perche vado a lavorare come vedete per vivere non faccio il minacciatore spero che capiti anche a voi una cosa simile cosi capite cosa si prova BUON NATALE.

SupeRGippO 17-12-2006 21:29

superpippo, non si capisce perche' te la sei presa tanto da sfociare nel mandarci le maledizioni...

ripeto ...tutto cio' che ti consigliavo era di contattare il rivenditore PRIMA di mettere sto post senza nomi e cognomi... che ripeto rimane inutile e fine a se stesso...
In un secondo momento SOLO SE IL RIVENDITORE SE NE SBATTE dell'accaduto far presente la cosa in questa rubrica, solo allora si rivela utile una esperienza.
Avresti potuto far lo stesso SE IL RIVENDITORE TI SOSTITUISCE la merce per elogiare il suo operato...

Ma scrivere quello che hai scritto... non e' ne utile ne porta a nessuna conclusione.

Tutto qua... Take it easy dicono gli americani...

Buon lavoro e buone feste... e lascia perdere le maledizioni che non servono.
;-)

red105 17-12-2006 23:00

-05
supergippo ha ragione

superpippo 18-12-2006 08:48

gippo questo post lo aperto per il semplice motivo di portare una mia esperienza purtroppo negativa io non mi incazzo col venditore perche il materiale e arrivato rotto perche giustamente non e colpa sua in realta la sua colpa e di aver preso a mio parere l' ordine alla leggera merce sbagliata mancano dei componenti e il pacco e fatto male ora se lui risolve oviamente ne sono contento ma a fatto solo il suo lavoro niente piu e non toglie il fatto che ha lavorato male quindi non faro mai piu un ordine da lui ti assicuro che ho perso un bel po di tempo per contattarlo,non ho ancora detto chi e perche aspetto che passi un po per vedere se risolve tutto qua.
per quanto riguarda l' utilita potra servire a mettere inguardia qualcuno a fare acquisti su questo sito.
non me la sono presa puoi dire tutto quello che vuoi su l' utilita del post esprimere pareri questo e un forum ma mi girano i c......i quando mi si da del minacciatore quando non e cosi.
le maledizioni le lascio ai maghi non prenderla cosi.
un altra cosa ho visto che hai chiamato due buoni avvocati :-D .

SupeRGippO 18-12-2006 11:31

pensa che avvocato... red105 abita vicino a casa tua... :-D

cmq. spero di essere riuscito ad esprimere il mio pensiero... e lungi da me avercela con te... ci mancherebbe... ;-)

p.s. ogni uno la pensa come crede #22

superpippo 18-12-2006 13:32

Quote:

pensa che avvocato... red105 abita vicino a casa tua...
:-D

red105 18-12-2006 19:12

Pippo se sapevi che il pacco conteneva materiale delicato dovevi firmare con riserva.... #36# , aprivi il pacco e ti accorgevi che era già rotto, gli davi un giro di nastro e lo davi in mano un'altra volta al corriere ;-)
Comunque secondo me hai messo in evidenza il tuo problema troppo presto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.