![]() |
#21 ok
|
quando lo sapete mandate un mp aneche a me!!!
thanks |
certamente
|
Quote:
Altum,te hai acquistato da lui?e' affidabile?come lo hai pagato? |
toto e malcom , noi che siamo della zona piu' o meno perchè nn facciamo un bell'acquisto ??? ci si puo' organizzare .
|
il negozio citato da pani dovrebbe essere al vomero.io vedro prima di farci un giro e capire di che si tratta.poi nel caso vi faccio sapere e ci incontriamo.ciò che mi fa desistere un po è il fatto che per ora il pastone non mi serve,non avendo avannotti da nutrire.
|
aspetto tue nuove toto ...
|
un'ottimo pastone colorante, ricco di astaxantina , è quello della ruto...mi sembra si chiami colr qualcosa...lo vendono in confezione doppia....
altrimnti, per rimanere sul secco, i granuli hi red della shg, ottimi anche da mischiare ad un eventuale pastone fatto in casa.....i fiocchi astacolor è ricco di astaxantina, ma essendo in fiocchi non è graditissimo... sempre da mischiare ad eventuali pastoni il massimo sarebbe la polvere di ciclopeeze...un ciclops allevato in alaska ricchissimo di astaxantina... la linea blu line è ottima...ma per i discus ti consiglierei di prendere , invece che il basic, o il marine, o meglio ancora la simil artemia (scatola con scritta rossa), in granulometria dai 35 in su...secondo la taglia dei tuoi dischi... nessun mangime di questa linea però intensifica i rossi, non avendo astaxantina... se i tuoi dischi sono prò per lo più blu, dovai orientarti verso prodotti ricchi di spirulina, che intensifica questo colore... |
ammazza ma le sai proprio tutte?
|
:-D :-D :-D :-D :-D
per dirla in milanese....l'è el mè mesteè..... :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |