![]() |
i pelvicacromis so che ci depongono #24 altri non so #24 però è molto usata dai pesci ma logicamente in natura non si trova una noce messa a mo di caverna ;-)
|
Ma nella noce di cocco! Ho idea che Tremor81, intenda le noci noci. Per quello non capivo....
|
Quote:
-11 |
Molti ciclidini e loricaridini le possono usare come nidi per la deposizione... Si fa (o almeno... io ho sempre fatto) una sola apertura tipo igloo e noto che agli ancistrus piace che sia molto piccola... giusto adatta a passarci dentro...
|
è perfetta per la riproduzione di particolri ciclidi (es. i miei pelvica hanno appena deposto.. :-)) ) e anche come nascondiglio sono perfetti. una volta ne avevo 4 di gusci ma l'acquario sembrava una cittadella.. :-D
cmq un forellino sopra e uno piccolo per l'entrata. ciao! |
Quote:
|
io parlavo di noci di cocco... nelle noci noci col cacchio che ci entra un ancy... ma manco una mia coppia di pelvica... sono troppo piccole!! e poi nn mi piacerebbero nell'acquario..
|
Quote:
Quote:
|
balantio era na battuta, perche nel messaggio di prima avevano scritto che le noci non c'erano sott'acqua e quindi poco naturali. e io ho risposto dicendo che invece è pieno zeppo di noci de cocco..
|
-05 questo è un dialogo surreale!!!! -05
dov'è Godot!?!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |