![]() |
Vasca molto, molto, ma molto bella!
|
la vasca è molto bella ma su molte cose concordo con albe.
ci vorrebbe qualche dettaglio in più sulla tecnica, sul phitoplancton e magari qualche foto più particolareggiata. non penso che abbia fatto l'articolo volutamente per pubblicità, ma sicuramente in maniera superficiale e, secondo la mia impressione, forse un pò forzata mi sembra poco partecipe |
daccordissimo con albe......troppa pubblicità......e spiegazioni poco dettagliate... #23
|
concordo con gli altri... vasca bella e armoniosa molto dettagliata nelle marche e poco nella parte tecnica ;-)
|
Quote:
supponiamo per un momento ,ma solo per un momento, che altri negozianti nn abbiano fatto latro che spillarti i soldi (cosa tra l'altro giustificabile ma discutibile) e che hai pero 'sempre avuto problemi con la tua vasca. ora se trovi dei negozianti che facendoti pagare il giusto per di piu' ti sistemano una vasca fino a farle guadagnare il titolo di vasca del mese, tu nn gli faresti un minimo di pubblicita? al tutto sommate anche che forse i gestore del negozio citato nn ne sapevano nulla. anche io quando ho fatto l'articolo nel ringraziare gilberto mi sono assunto le mie responsabilita' senza dire nulla al diretto interessato sperando di fare cosa gradita e siccome gil nn mi ha rotto niente in testa credo di aver raggiunto lo scopo. |
veramente molto bella ... complimenti ! #25 #25 #25
|
Quote:
... volgio la foto della dosometrica a 6 canali :-)) :-)) :-)) ahhh già .. quella da oltre 1 anno sta sul comodino .... #18 #18 grande Paolino !!!! e grandi Fabio e Roby che lo aiutano !! :-) :-) |
O invidia, radice di mali infiniti, verme roditore di tutte le virtù!
Miguel De Cervantes #07 #07 #07 Il post doveva servire a commentare la vasca non la qualità (presunta) dell'articolo. Grande Paolino. Grandi i ragazzi di F&F. |
Bella vasca, bei colori, buona crescita.
Sarebbe interessante vedere la parte tecnica... |
st3fano,
:-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |