![]() |
Certo perchè la quantità di acqua originale rimanente tende asintoticamente a zero senza mai effettivamente raggiungerlo. Lo raggiunge solo facendo il limite per N ->infinito della formula.
Complimenti pinolo, che studi hai fatto? |
Quote:
Achille, piè Veloce ed una tartaruga si sfidano ad una gara di corsa... Achille con un passo copre metà distanza... chi vince... ;-) |
C'è sempre anche il mitico problema della vasca da bagno con rubinetto e scarico aperti... :-D :-D :-D .
Ma rientriamo in tema. Scusate per l'OT. |
Rientrando in tema credo che potrebbe trovare notizie utilissime nella sezione "aquascaping & Co." visto che li ci girano un paio di personaggi di mia conoscenza che quando allesticono la vasca stanno con la squadra, il righello ed il goniometro! ;-)
|
WindboY, grazie per il consiglio... andrò in aquascaping & Co...
vorrei imparare anche io ad usare la squadra, il righello ed il goniometro... #36# |
Quote:
Allora ti consiglio anche di tener d'occhi i post in cui intervengono Rek e Stardom :-) Sono 2 ragazzi preparatissimi :-) |
e per i sali...
posso usare acqua di osmosi e sali tranquillamente?? o devo mischiare acqua di rubinetto e acqua di osmosi, + biocondizionatore e magari + i sali?? |
ok... non mi sfuggiranno...!! #13
|
Quote:
La cosa migliore sarebbe: Acqua ad Osmosi, Un prodotto come l'aqutan che permette di rendere meno aggressiva l'acqua sulla mucosa dei pesci, sali separati per GH e KH (sono ottimi quelli liquidi della Kent Botanica). |
l'acqua che escirà dall'impianto di osmosi che devo comprare,
ha lo stesso ph dell'acqua che esce dal rubinetto?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |