AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ladri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66348)

TWN-TRWN 15-12-2006 00:38

Quote:

Originariamente inviata da elos
TWN-TRWN scusami non lo dico x incrementare le tue paure ,ma secondo me se entrassero i ladri in casa,basterebbe un semplice gesto x far svanire una vasca...... -28d# un po di detersivo in vasca,sapone liquido.....e il gioco e fatto. #36#

Si ma il ladro si limiterebbe a darci una martellata se proprio volesse fare il dispetto come è successo ai miei vicini.
Addirittura questi bastardi hanno demolito tutto il mobilio di casa per dispetto e gli hanno lasciato i loro escrementi nel frullatore e l'hanno acceso senza coperchio -04 -04 -04
Se entrassero certi bastardi in un appartamento dove c'è un acquario, sicuramente la prima cosa che fanno è quella di romperlo!!!!
Cmq non vivo la mia vita tutta così meno male -11 -11 #19 #19

Stefano Rossi 15-12-2006 09:59

continuo a restare convinto che la legislazione statunitense sulla proprietà privata abbia un suo perchè -04

sebyorof 15-12-2006 10:37

RobyVerona, ti quoto! ad un mio amico una vasca da 165cm gli si è rotto il vetro laterale con un terremoto......

MADICA 15-12-2006 11:06

TWN-TRWN, se gli lasci qualcosa da rubare non ti fanno danni ;-)

marcocs 15-12-2006 19:36

Quote:

Originariamente inviata da TWN-TRWN
Quote:

Originariamente inviata da elos
TWN-TRWN scusami non lo dico x incrementare le tue paure ,ma secondo me se entrassero i ladri in casa,basterebbe un semplice gesto x far svanire una vasca...... -28d# un po di detersivo in vasca,sapone liquido.....e il gioco e fatto. #36#

Si ma il ladro si limiterebbe a darci una martellata se proprio volesse fare il dispetto come è successo ai miei vicini.
Addirittura questi bastardi hanno demolito tutto il mobilio di casa per dispetto e gli hanno lasciato i loro escrementi nel frullatore e l'hanno acceso senza coperchio -04 -04 -04
Se entrassero certi bastardi in un appartamento dove c'è un acquario, sicuramente la prima cosa che fanno è quella di romperlo!!!!
Cmq non vivo la mia vita tutta così meno male -11 -11 #19 #19

comunque mi e' venuta anche a me questa paranoia visto che alla mia vicina quando sono entrati e non hanno trovato nulla da rubare le hanno distrutto la casa #18 #18 #18 #18 #18

volpe81 15-12-2006 20:26

Quote:

Stefano Rossi --------------------------------------------------------------------------------

continuo a restare convinto che la legislazione statunitense sulla proprietà privata abbia un suo perchè .

Anche qua da me è 1 periodo che ci sono un sacco di ladri!Ed un po anche la mia paura visto ke non è cosi infondata....
Ecco dopo si che uno si si incxxxa...e mica poco

sendykey 15-12-2006 20:44

E' una paranoia che ho ankio ultimamente!

MED 15-12-2006 21:55

Se avete acquari che abbiano un valore reale pari a quello della vostra macchina o assicurate l'acquario..... :-)) ............o vi comprate una porta blindata, finestre valide e un ottimo antifurto. ;-)

claudio_reef84 16-12-2006 10:42

Io ho un Sohal in vasca!..anche io ho l'antifurto, ma se dovessero entrare penso che un bel sohal come quello che ho possa bastare!..è meglio di una carica di molossi!!
:-)) #18 #18 #18

-98

pikkio81 17-12-2006 00:42

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
Quote:

antifurto esterno, antifurto interno, inferiate, porte blindate, cani, allarmi alle finestre e custode in casa
addirittura, ma abiti ad Arcore per caso? :-D :-D :-D

mi hai tolto le parole di bocca! :-D :-D
cecchini sul tetto no?? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.