![]() |
hehehe per il fritto misto..sto cercando una soluzione:)
gli scalari li riporterei al negoziante e i ram sono destinanti al mio nuovo acquario di circa 40 litri (ancora in fase di "studio") ti ringrazio del consiglio della torba..ma vorrei avere anche delle belle piante rigogliose! è colpa solo del forum! ho visto talmente tanti acquari stupendi.. :) il problema quindi del fritto misto (diciamo in un futuro..non tanto prossimo) potrà essere risolto. il problema del ph..sempre in un futuro non tanto lontano sarà risolto ora vorrei risolvere il problema dell'illuminazione! |
per l'illuminazione può farti un giro nella sezione apposita, ma credo che una 865 e una 845 dovrebbero andare più che bene....
però ti consiglio a sto punto di inserire altri 2 T8 da 36W anche perchè altrimenti la CO2 non ti serve a nulla... Ricorda che la luce va a braccetto con la CO2, tanta luce tanta CO2 e fertilizzazione... poca luce poca CO2 e fertilizzazione, questo perchè la luce stimola la fotosintesi e in mancanza di questa la CO2 non viene bruciata. |
ho preso una philips 865 e 840 da 36w ciascuna
ora che monto questi neon non "sparo" subito le 8 ore giusto? magari inizio con 4 ore e poi aumento di mezz/ora al giorno fino alle 8 ore? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |