AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SEMPRE i ...soliti Nomi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66234)

alessio123 13-12-2006 15:13

concordo in pieno #36# #36#

Perry 13-12-2006 15:29

Bravo il nostro agente segreto! :-))
Però saremmo in tantissimi! :-D

duccio89 13-12-2006 15:39

ci sto..posso candidarmi?? #12 #12

Abra 13-12-2006 15:48

#25 #25 ottima idea darebbe una spinta morale a molti.

awake 13-12-2006 17:07

il neofita piu' promettente ?????????
scusate ma non riesco a capire o ad immaginare su che basi si dovrebbe votare.

tweety 13-12-2006 17:13

sulla vasca... sui risultati... sulle basi con cui si vota l'altro... io almeno per neofita ho inteso tutti quelli che nn sono guru... #12 sbaglio?

Axterix 13-12-2006 17:26

Quote:

Originariamente inviata da awake
il neofita piu' promettente ?????????
scusate ma non riesco a capire o ad immaginare su che basi si dovrebbe votare.

Twenty c'ha beccato in pieno.!!!!

intendo creare due "fasce" i "PRO" e i "DILETTANTI"

Gilbeto, Aster, NiKo, Marco, Pfft etc etc sono "cultori" del perfezionismo, persone che hanno conoscenze , basi e soprattutto ESPERIENZA ormai consolidata da anni.

Ora in un contesto simile è difficile "confrontarsi" puoi tendere a "Gilberto"
credo sarebbe più stimolante provare anche a "premiare" chi si sta avvicinando, chi è appena partito o lo è da poco chi "dimostra" impegno e quindi il "NEOFITA DELL'ANNO" che nulla toglia ai "mostri sacri del forum" cioè a quelle persone alla quali tutti noi, me compreso, ci appoggiamo per consigli sul da farsi.

....oppure per "rompere le balle quando non abbiamo nulla da fare e ci va di scocciare qualche moderatore con domande assurde" ;-)

Staafffff...pensateci....magari per il prossimo anno se per questo è troppo tardi ;-)

saluti

Mario

awake 13-12-2006 18:25

io trovo gia' "strano" il concorso per stabilire chi sia l'acquariofilo dell'anno,poiche' sono troppi e troppo diversi i criteri con i quali si potrebbe scegliere: voto il piu' preparato scientificamente? o il piu' disponibile verso il forum? forse quello con la vasca che si avvicina di piu' al mio gusto? la vasca o il suo conduttore ?posso votare solo per utenti del forum ? #24
secondo me si potrebbero fare piu' sondaggi e piu' focalizzati,tipo"qual'e' la vasca che preferisci? secondo te chi e' il piu' preparato sulla tecnica?sulla biologia? sulla chimica? e via dicendo.
per quanto riguarda l'eventuale sondaggio riferito al neofita piu' promettente bisognerebbe definire innanzitutto chi e' neofita . si e' gia detto che tutti quelli che non sono guru sono neofiti e cio',secondo me,e' estremamente impreciso.

yeah! 13-12-2006 20:05

quoto l'ultimo mex di awake,ma in primis la proposta tweety sarebbe davvero carino ricevere un diploma di neofita più promettente dell'anno,e soprattutto un incoraggiamento ;-)
ciao a tutti neofiti ed esperti :-))

SqualoBruto 13-12-2006 20:59

Ok buona idea, una sola cosa però coreggi INDICETE nella tua esposizione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05.