![]() |
perchè non dovrebbe scendere con la Co2? dalla tabella denerle con una concentrazione di 30mg/lt arrivi tranquillamente a 6,8 che sarebbe perfetto.
|
per la faunistica è ok i 5 scalari piccini che diventeranno solo 2.. per i neon.. abbassa il numero a 10/12, 20 sono davvero troppi... i cory perfetto il numero di 5... e poi null'altro... l'anci sta tretto e rischia di sradicarti le piante... per le caridine, soffrirebbero con durezza così bassa così come le ampullarie
|
io ne ho diverse di ampulle a KH anche più basso.... so che non è consigliabile ma sembra che l'unico effetto che la cosa ha è che crescono meno in fretta.
2 però hanno quasi un anno oramai e sono tranquillamente 3cm di grandezza... le altre sono 2cm e avranno 6 mesi... il fatto è che ho solo 3 acquari..... non so dove metterle!!! anche i negozi oramai non le voglio più! |
Quote:
|
Raga quindi alla fine ke dovrei fare??? Cambio di acqua?? Con quale percentuale di rubinetto e osmosi?? Qaunta acqua devo cambiare?? Grazie
|
up
|
non hai ancora niente in vasca e non è maturo il filtro.
#13 stai tra e non fare niente fino a quando sarà maturo. #13 |
no no... vedi ke l'ascquario è gia avviato da un paio di mesi... ho 2 scalarini, 5 cardinali, 1 cory, un tronco, sto senza piante però, impianto artiginalae co2...
|
orleon, la Co2 serve solo se hai le piante. Anzi, senza piante che compiono la fotosintesi l'apporto di Co2 è dannoso per i pesci
|
Si ma domani gia dovrei mettere le prime piantine e la co2 l'ho montato solo ieri... cmq per il cambio dell'acqua ke devo fare??? ke valori devo far scendere?? il kh e quindi il ph??? Con ke percentuale kambio l'acqua?? e ke quantità?? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |