![]() |
mmm non saprei ci penso un po epoi vi dico!
|
- Esox
- Milly - Windboy ......in ordine diverso...ma lo stesso pensiero di Ila :-)) |
ma certamente :
pleco4ever berserk79 tuko ;-) i primi due grandi consigli e molto bravi per le loro competenze e l'ultimo molto bravo e disponibile :-)) #25 il 13 febbraio è il mio compleanno*_* ma non ce che ne so il giovane dell'anno? :-D |
Malawi
Fastfranz Acquapazza |
malawi
esox apistomassi |
Scelta ardua... Vediamo... i canoni di valutazione sono tanti... forse troppi...
Su tutti NPS MESSINA Tuko Ilabruna Gli altri ovviamente non me ne vogliano! ;-) |
Secondo me per precisione, costanza e preparazione (l'ordine dei nomi non conta) :
1) Esox 2) Bakalar 3) Rek (un esponente dei platofili non potevo non metterlo) Tra questi poi meriterebbero sicuramente un posto anche Cleo, Milly, Windboy, Lyla, Mkell, Tuko, Ila e Mmicciox. E' difficile fare nomi dato che c'è gente veramente preparata in determinati settori che però nel forum non posta mai in altre sezioni. Questo è il motivo per cui non ho proposto Pleco, Stardom, Apistomassi, Malawi, Fastranz, AlexCarbonari, Woodoo ed altri che adesso non mi vengono in mente... |
umm..
difficilissima scelta... #13 Ila Rek Tuko... C'e ne sarebbero molti altri.. ma questi mi sembrano i più ideoni.. come dice Silvio..gli altri non me ne vogliano.. #12 #13 |
al momento me ne vengono in mente solo 2 #12
1) Tuko (anche se critica il mio sfollagente, peggio de Windboy) 2) Malawi |
Esox
Windboy Milly (è stata la prima ,quando iniziammo a postare sul forum a rispondere alle nostre domande con gentilezza e competenza.) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |