![]() |
WindboY il fatto è che una volta che seleziono da file download da internet e clicco per proseguire avanti, mi compare on-line update; mi indica la freccia per andare avanti ed una volta spuntata la freccia mi appare: ERRORE DI COMUNICAZIONE FTP....impossibile connettersi con il server www.aquatronica.it. verificare la connessione internet e riprovare. socket error # 11001.
le ho provate di tutte....o quasi. |
frankzap, quando ti dà quell'errore lascia in esecuzione il programma... lo ha fatto anche a me e poi si è sbloccato da solo portandomi a termine l'aggiornamento! ;-)
|
frankzap, sei amministratore del PC?
Sei sotto dominio? Non mi risultano problemi con Alice come con nessun altro provider per il download..... Non e' che hai un router con un firewall che ti blocca o un firewall sul pc o i proxy che ti bloccano? Ciao |
Gilberto se ti ricordi ho avuto lo stesso intoppo anche io... ma poi si è sbloccato da solo nonostante l'errore segnalato! :-)
|
il firewall è di windows ma lo avevo disinserito.
ora proverò a fare come detto da WindboY..... grazie ad entrambi |
Non mi ricordavo WindboY, sai, l'eta' avanza ed i neuroni buoni restano sempre meno..... :-D
Non ne comprendo il motivo, domani provo a chiedere ad Aquatronica se ci sono problemi con il raggiungimento del server. Ciao |
Quote:
Comunque sono curioso di sapere perchè da questa risposta il server... anche se un vaghissimo sospetto ce l'ho già! :-)) |
ik2vov, WindboY, ho risolto grazie....
era il norton che si era imcaparbito di non abbassare le guardie....ed il bello che per trovare l' intoppo mi è toccato prendere a martellate il computer. comunque sia grazie ad entrambi......per ora........ saluti |
Perfetto frankzap,
mi fa piacere sapere che ora e' tutto a posto. Prova a giochicchiare con i programmi XY, credo sia simpatico per molte applicazioni..... Ciao |
ik2vov a parte che sono ancora in attesa della seconda vasca e non ho ancora in uso "effettivo" il controller, ma dopo averlo aggiornato a 3.00 con successo, grazie a voi, sono andato nel menù e non mi fà spuntare "programmi XY".
perchè avvenga ciò deve essere tutto collegato o cosa? scusa sai ma all' inizio così è na noia...... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |