AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Labidochromis caeruleus metà bianchi ????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66120)

aieye 14-12-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Leonraul
Essendo un regalo cmq va sempre bene diciamo che sono diversi..... io ormai cmq ho imparato una cosa, per ridurre a quasi zero le sorprese meglio prenderli dagli amici del forum, senza se e senza ma :-D ..... e se sono arrivati a me in Sardegna possono arrivare dappertutto ;-)

infatti io avevo chiesto nell'apposita sezione inserendo questo messaggio:

MI-BG-LO

cerco:

n.03 Labidocromis Caeruleus 1M+2F
n.03 Pseudotropheus Saulosi 1M+2F
n.03 Pseudotropheus Elongatus Mpanga 1M+2F

Ciao, grazie.

ma nessuno si è fatto avanti quindi per prima cosa ho riscattato il favore fatto al negoziante con i Caeruleus e Sabato vado a Le Onde per gli altri.

marko1975 14-12-2006 12:39

Non ricordo se ho visto o meno il tuo annuncio ... ad ogni modo ormai per i Labidochromis hai risolto ma per i Ps. Mpanga non posso aiutarti perchè ho solamente i Ps. Elongatus Chewere (come da mio post).

Se interessato fammi sapere anche perchè i Chewere che troveresti da "Le Onde" potrebbero essere comunque i miei! :-))

Marco.

aieye 14-12-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Leonraul
Essendo un regalo cmq va sempre bene diciamo che sono diversi.....

ho fatto di tutto per preparare l'acquario bene ed ora inizio con dei pesci che sono PSEUDO malawi -04

marko1975
puoi postare le foto sia maschio che femmina dei tuoi Ps. Elongatus Chewere e dei tuoi Labidocromis Caeruleus ?
hai anche un'altro tipo di pesce che posso associare?

Leonraul 14-12-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da marko1975
P.S.: Leonraul i miei sono davvero peggio dei conigli, il maschio passa le sue giornate a mangiare ed a spargere il suo seme ovunque!
Non mi assumo responsabilità per quelli che ti ho inviato! :-D

:-D :-D :-D Ma come si chiama Rocco? :-D :-D

Speriamo che diventi come il padre...sta venedo su proprio bene ;-)

majinbu 14-12-2006 20:17

Quote:

Ma come si chiama Rocco?
#07 #07 :-D :-D

aieye 15-12-2006 14:31

marko1975,
guarda che ti ho mandato un mp.
Ciao.

macguy 15-12-2006 18:16

I miei erano così all'inizio. Poi, crescendo, hanno assunto la normale colorazione. Credo che ci siano 2 concause: età ed ambientamento. Abbi pazienza. Tempo max 1 mese saranno al top. ;-)

marko1975 15-12-2006 23:20

Aieye purtroppo non posso soddisfare le tue richieste per quanto riguarda le foto.

Con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesco a postare i messaggi! :-(

Leonraul ho avuto 5 parti in un mese, l'ultimo 2 giorni fà ... ben 21 piccoli.

Pensa che alcune femmine ne hanno rilasciati anche oltre 30! -05 -05

Marco.

P.S.: non gli ho dato un nome ma potrei chiamarlo maniaco, mandrillo, assatanato ... fa tu! :-D

Leonraul 15-12-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da marko1975
Leonraul ho avuto 5 parti in un mese, l'ultimo 2 giorni fà ... ben 21 piccoli.

Pensa che alcune femmine ne hanno rilasciati anche oltre 30! -05 -05

-05 -05 -05 -05

CarloFelice 16-12-2006 00:40

anche i miei da giovani erano metà bianchi e metà gialli, ora che sono adulti sono giallo limone (le femmine + il maschio sottomesso) mentre il maschio dominante è giallo scuro con il muso bluastro...i figli invece già dalla nascita sono giallo acceso! :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.