![]() |
Quote:
MI-BG-LO cerco: n.03 Labidocromis Caeruleus 1M+2F n.03 Pseudotropheus Saulosi 1M+2F n.03 Pseudotropheus Elongatus Mpanga 1M+2F Ciao, grazie. ma nessuno si è fatto avanti quindi per prima cosa ho riscattato il favore fatto al negoziante con i Caeruleus e Sabato vado a Le Onde per gli altri. |
Non ricordo se ho visto o meno il tuo annuncio ... ad ogni modo ormai per i Labidochromis hai risolto ma per i Ps. Mpanga non posso aiutarti perchè ho solamente i Ps. Elongatus Chewere (come da mio post).
Se interessato fammi sapere anche perchè i Chewere che troveresti da "Le Onde" potrebbero essere comunque i miei! :-)) Marco. |
Quote:
marko1975 puoi postare le foto sia maschio che femmina dei tuoi Ps. Elongatus Chewere e dei tuoi Labidocromis Caeruleus ? hai anche un'altro tipo di pesce che posso associare? |
Quote:
Speriamo che diventi come il padre...sta venedo su proprio bene ;-) |
Quote:
|
marko1975,
guarda che ti ho mandato un mp. Ciao. |
I miei erano così all'inizio. Poi, crescendo, hanno assunto la normale colorazione. Credo che ci siano 2 concause: età ed ambientamento. Abbi pazienza. Tempo max 1 mese saranno al top. ;-)
|
Aieye purtroppo non posso soddisfare le tue richieste per quanto riguarda le foto.
Con la connessione che mi ritrovo è già tanto che riesco a postare i messaggi! :-( Leonraul ho avuto 5 parti in un mese, l'ultimo 2 giorni fà ... ben 21 piccoli. Pensa che alcune femmine ne hanno rilasciati anche oltre 30! -05 -05 Marco. P.S.: non gli ho dato un nome ma potrei chiamarlo maniaco, mandrillo, assatanato ... fa tu! :-D |
Quote:
|
anche i miei da giovani erano metà bianchi e metà gialli, ora che sono adulti sono giallo limone (le femmine + il maschio sottomesso) mentre il maschio dominante è giallo scuro con il muso bluastro...i figli invece già dalla nascita sono giallo acceso! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |