![]() |
Se sono batteri dovrebbero essere trasparenti ed un po' oleosi al tatto.
Sì la pompa è dentro al filtro, ed è quella che "ributta fuori" l'acqua nell'acquario. Se dici che il getto dell'acqua arriva da sopra la superficie, questo dovrebbe causare una turbolenza sufficiente a garantire un buono scambio gassono nonostante il film batterico. Se vuoi toglierlo, appoggia per un attimo un panno-carta sulla superficie e levalo subito. i batteri restano attaccati ;-) |
ciao l'egeria densa la sposterei piu' indietro poi metteri un cartoncino blu dietro e non mettere la lampada blu al max compra quei faretti piccoli che si attaccano con la ventosa al vetro e li fai accendere per un'ora dopo lo spegnimento delle luci(effetto lunare)....come sei messo ad illuminazione quanti watt hai per quanti litri...una buona vasca dovrebbe avere 0,4 0,5 watt/litro in modo da far crescere bene le piante piu' semplici... :-))
|
Quote:
qual'e' l'egeria densa? non ho ancora dimestichezza coi nomi delle piante, e il cartoncino blu dove lo metteresti? non ho ben capito scusa. stasera quando arrivo a casa contro il watt/litro e ti faccio sapere grazie! |
la pianta a stelo al centro ;-)
Quote:
|
ah si ho capito, e gli sfondi tipo natura? meglio il colore unico?
|
dipende dai gusti personali. In genere un fondo scuro risalta i colori delle piante
|
meglio il colore unico blu (visto che è un colore che vi piace (anche a me)) #36#
|
a dire la verità io amo il blucerchiato, ma solo blu va bene lo stesso ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |