![]() |
Quote:
Unica cosa che ho visto non da molto fastidio....a meno che i miei pesci fossero tutti forti... é stato il General Tonic direttamente in vasca ma per mandarlo via dopo ci ho messo una vita..... |
Dopo 3 gg la situazione sembra migliorata! Nessuna morte "strana".
Visto che ho fatto il trattamento medicinale ho pensato di integrare il mangiare con delle vitamine Sera Fishtamin direttamente sul mangiare.... I risultati mi sembrano visibili...pesci più attivi e con più appetito.... Voi cosa ne pensate??? :-) |
Le vitamine da integrare nell'alimentazione sono sempre ben accette dai pennuti e rafforzano le difese intaccate da medicinali o malattie...
Il prodotto non lo conosco direttamente ma so da altri che é buono. |
molto probabilmente erano già malate all'acquisto!
mi è morto un guppo con gli stessi sintomi ieri ma tutti gli altri sono a posto,li ho messi tutti insieme nello stesso momento e arrivavano dallo stesso negozio quindi è facile che fosse già malato. fidati la tua vasca è a posto |
Grazie a tutti!!! #25
|
Occhio alla carenza di proteine (date loro cibo surgelato almeno 2 volte alla settimana) e occhio all'acqua di rubinetto perché potrebbero esserci intossicazioni da metalli pesanti (secondo me i biocondizionatori non li eliminano tutti) in agguato. Non dimenticate poi di tenere bassi gli NO3 aggiungendo piante su piante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |