![]() |
usa un sifone con filtro che ributta l'acqua dentro.. ce ne sono anche a batteria comodissimi..
|
Ah..interessante....se mi fai vedere dove posso acquistarlo!!!!Grazie.
Bo pensavo che i pesci che avevo erano giusti per un 75 litri..cmq non ne volevo comprare..se non pulitori!!!! |
#include, mi associo agli altri... troppi pesci...
tieni presente che solo l'ancistrus ed i 2 botia come capacità di "inquinamento" valgono come 3 pesci ogniuno... ;-) |
in qualunque negozio di acquariofilia o su i vari siti.. costano una 15ina di euro.
http://www.acquaingros.it/askollaspi...6c9c443e47f459 |
E' come la mia e funziona che è una meraviglia
|
Be adesso che mi dite che ho troppi pesci non saprei che fare....uffa....dovrei riportarli dal negoziante?!?! #24 #24
Forte quell'aggeggio!!!!adesso non è dipsonibile..ma voglio comprarlo!!!!Grazie ragazzi!!!! Cmq oggi non do mangiare ai miei pesci..e mi limiterò..nn sapevo che l'ancistrus e i botia fanno tanta cacca..io vedo il mio colisa che fa certi cosi!!!! :-D :-D |
pure la mia funziona benissimo.. nella ghiaia poi è fenomenale!
|
Quote:
|
Quote:
|
eheh..si lo so che non mangiano la cacca..però muovendo il fondo fanno aspirare meglio il filtro..anzi di più.
Non sapevo che l'ancistrus facesse tutta sta cacca..cmq adesso prenoto un sifone del genere e vi terrò aggiornati..intanto a giorni cercherò di aspirare più che posso con una gomma. Ma non vendono il cesso per i pesci?!?! :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |