![]() |
credo(correggetemi se sbaglio #23 )che se metti lana, cannolicchi etc... nuovi non hai niente di cui preoccuparti, sempre che la pompa che aspira l'acqua e la ributta fuori funzioni correttamente ma quello lo vedi perchè se l'acqua gira vuol dire che va.Per il riscaldatore lo senti dall'acqua calda o lo vedi dal termometro. #36#
|
grazie mille :-)) :-))
e per la disinfettazione?? serve qualche prodotto particolare? |
Non saprei, a naso ti direi di usare l'amuchina, la usano per disinfettare i biberon dei neonati! :-D :-D :-D
Tipo che la metti nell'acqua e la fai andare con la pompa per un paio di giorni, poi svuoti tutto e riempi di nuovo con acqua solo...In un altro topic, non ricordo dove, ho letto che dicevano di usare ammoniaca...Penso che l'amuchina sia meno pericolosa :-)) Comunque lascio la parola ai più esperti |
ok grazie cmq!!!! aspetto anch'io :-)) :-D :-D
|
prova tutto filtri termoriscaldatore ecc....la vasca falla girare con l'amuchina...per vedere che tutto va bene a livello dei valori dell'acqua compra i test a reagenti liquidi...
|
ok, allora l'amuchina va bene.
speriamo che funzioni tutto!!! se fosse così avrei risparmiato 80€ di un acquario nuovo!!! così posso investirli in test a reagenti liquidi invece che quelli a striscette -28d#, anche se è un pò più piccolo... cmq grazie ancora di tutto, domani lo recupero e lo sistemo un pò, state tranquilli che tra un giorno sarò già qua a chiedere aiuto :-D :-D :-D -11 ciao!! |
Allora ti aspettiamo! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |