![]() |
daje gippo!!! alla peggio scatta il piano "B": tutti "Da Cencio - La Parolaccia" #19
|
per sicurezza non si può prenotare da qualche altra parte e magari mercoledì se si trova posto da contadino si disdice dall'altra parte?
|
oggi concludo... nel senso ci ripasso in serata... e se fosse chiuso per qualche oscuro motivo... vado altrove...
TRANQUILLI !!! ;-) #22 |
gippo contatta TWIN2, lui abita praticamente di fianco al Contadino. magari ti può essere d'aiuto #24
|
gia fatto... siamo in collegamento via satellite con il palmare e la tecnologia IRIDIUM :-D :-D :-D
|
Regà per me gli hanno fatto una soffiata,sanno che 30 matti vogliona annà a cena lì e nun se fanno trovà... :-D
|
secondo me quando va gippo fanno vedè che è chiuso, perchè c'hanno che se magni tutto :-))
|
Ragazzi, dalla lista il mio punto interrogativo lo potete togliere, insieme al nick... per questo venerdì non ce la faccio sicuro. :-(
Divertitevi e mi raccomando fate le foto... ci sentiamo per telefono, magari anche con Marta... -41 |
Allora ....eccomi con buone notizie:
Ho prenotato per 30 posti... Vi chiedo la cortesia di avvisare se mancate, onde evitare brutte figure. Considerate che mi sono dovuto raccomandare perche' sono giorni di festa e 30 posti da fermare sono un bell'impegno. Vi riallego la lista e vi chiedo la massima serieta' in modo che giovedi sera posso confermare i partecipanti: Sedano Supergippo Giando Divemas Tommyh Tweety Mercury Mariobros Ceriantus Twin2 Shox Madica Yzert Windboy Planetbaz Daniele The Fly Emio Firstbit Piggarello DanieleRoma Kurtius cristalf21 Discolo Alessio88 ? Pitone83+2 Gegè53 Corisjulis |
Si regà mi raccomando cercate di venire e soprattutto di non dare buca,Supergippo ha messo la faccia per noi e vediamo di non fargli fare brutta figura!Giusè,che dici bisognerebbe dare un numero di cell?Così almeno anche all'ultimo possiamo essere avvertiti?Quasi quasi me vado a fa un numero nuovo solo per postarlo qui,così nessuno avrà più scuse.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |