![]() |
Infatti.Io abito all'attico,per cui la casa si infuoca quando non ci siamo poi non accendendo i climatizzatori è davvero dura.Comunque per fortuna dura poco e spero che stavolta le piante,che sono finalmente bene avviate,soffrano però resistendo.Del resto le Echinodorus possono farcela.Altrimenti....ne prenderò altre,certo l'importante sono i Discus.Discus che,come sappiamo,tollerano tranquillamente il caldo anche così forte.L'anno scorso non avendo piante,misi due porose grosse,quelle a piatto.Da acquario marino,per capirci.Mo provo l'Oxidator:vi farò sapere ;-) ;-)
|
Quote:
al limite marciranno le foglie,ma non credo che l'apparato radicale subirà dei danni. :-) |
Spero bene.Del resto,ripeto,si tratta di un mesetto così tremendo,e spero che essendo a priori piante ben avviate e in salute (finalmente #36# ) si riprenderanno.
|
Piero,
scusa ma parli di 15 euro per l'oxidator da 400 litri????? ma e' nuovo??? se si dicci chi te lo ha venduto |
Ri, leggi il primo post :-)
|
Ciao Rinaldo,l'ho preso usato su e-bay,ma devo dire che mi sembra davvero nuovo.Sono stato fortunato.Del resto per 15 € il rischio era minimo e valeva la pena tentare.Sappiamo quanto costa.... ;-)
|
In fatti !
In Germania €43 In Italia €100 Qualcuno mi spiega perché #24 #23 #24 #23 |
Quote:
mentre in Italia hanno arrotondato tutto 100 Euro per i commercianti sono ancora le vecchie 100.000 ;-) |
Che poi a dirla tutta,onestamente,lo avrei comprato comunque visto che avevo deciso di utilizzarlo.Infatti oltre al valore affettivo dei pesci (oltre che economico) c'è anche quello delle piante che avrei dovuto probabilmente ricomprare a breve se avessi messo due pietre porose,in virtù della situazione caldo/porosa che si creerebbe.E anche 7 Echinodorus come quelle che finalmente ho non costano meno di un Oxidator nuovo.Insomma,sono molto soddisfatto dell'affare fatto ,appena ho un attimo lo metto in funzione,vi farò sapere ;-) ;-)
P.S. Grazie a mia moglie, con e-bay ho scoperto un mondo!!!Ho comprato CD musicali,Libri Acqualog,una Barbie rarissima per mia figlia.C'è di tutto davvero comodo. :-) |
Quote:
Non contesto il discorso £ 1.000 = € 1, ma tieni presente che l’oxydator non è da ieri e ai tempi della lira costava gia il doppio. Ma se fosse solo il problema dell’oxydator…. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |