![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D
Io sono Romanista fino all'osso... pero' l'intervento di YZERT mi e' piaiuto... attenti pero' al martello... rischiate de fa la fine di TAFAZZI http://static.flickr.com/23/35112781_55200eef76_o.jpg :-D :-D :-D |
Caro peppe infatti il mio intervento era gogliardico ma quando qualcuno ti risponde in quel modo conta poco essere romanista o laziale e' questione di educazione e non e'la prima volta che fa interventi del genere il moderatore
|
..... :-)) :-)) :-)) olè!
|
io faccio i complimenti ai laziali da superpartes, avendo il milan che va come va :-( è stata una bella partita, secondo me l'arbitro ha detto poco, solo che la roma è andata a giocare convinta di spaccare il mondo e spalletti nn c'ha capito una mazza :-) e per tutti: godetevi i derby vinti uno alla volta che non si possono vincere tutti, poi quando si perde tocca stare zitti :-D
|
Penso che il fatto di rosicare si più che normale ;-) sarà sicuramente un mio limite,ma nn vedo dove ti ho mancato di educazione,cmq se ti da noia che un mod partecipi a tale discussione,nn ci sono problemi #28 .
Onore ai vincitori. #25 |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
La risposta di TuKo è stata molto tranquilla, se ti aspettavi un applauso hai sbagliato porta a cui bussare. Cmq... VE RICONSOLATE SEMPRE CO' L'AJETTO :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |