![]() |
un amico mi ha dato il più costoso regolatore in commercio, spero sia uno dei migliori.
DUPLA PH SET |
Allora gegola l'apertura ad un ph piu' basso(ospiti permettendo ovviamente) se hai un amazzonico non ci saranno problemi!
|
oh "il più costoso" è per riderci sopra, visto che sono uno che predilige il fai-da-te.
|
adesso ho il ph a 6.7 circa, lo posso abbassare a quanto.
metterò scalari, pulitori vari e cardinali. e ci sono le caridine |
penso ke fino a 6/6,2 vada benissimo, ma ricordordati di monitorare la co2 per non averne eccessi dannosi
|
perfetto, un pochino gliela volevo dare alle mie piantine
ciao e stragrazie Luca :-) sei un espertone, non mi fai fare ca...te, vero :-D no, scherzo. ho spesso riscontrato utili i tuoi consigli. so chi sei #21 |
mi hanno detto che con ph 5.5 le piante crescono una meraviglia....
e che ph 7 è alto -05 mmmmahhh...... |
Quote:
P.S. spero di non averti fatto fare ca**ate! ;-) Cmq in effetti pH 7 e' un po altino per pesci del biotopo amazzonio, tollerabili ma non ottimali ;-) Ciao |
ah perchè io farei un biotopo amazzonico?
buono a sapersi. ora l'ho tarata a 6.49, volevo fare 6.5 ma la vite ha girato così e... #09 inutile essere pignoli :-D :-D :-D ora vediamo come va. hai qualche consiglio per disintegrare no2 e no3 oltre alla pazienza? ciao |
agli no2 ci pensano i batteri nel fitro, agli no3 e ai po4 ci pensano le piante e i rigorosamente puntulali e prcisi cambi d'acqua
P.s. mi dici ke vasca hai?(dimensioni,luciecc ecc) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |