![]() |
scusate ma per far mangiare i pesci a tutte le altexxe nn è meglio il mangime a scaglie della JBL a diverso peso specifico dei granuli...parte galleg,parte rimane a mezz'acqua e parte affonda????
|
Preferisco scegliere io quali mengimi dare e quando nutrire i miei pesci. Io le pastiglie per gli ancistrus e i corydoras per esempio le usa la sera, mentre gli altri pesci li nutro di giorno con altra beccaglia a me congeniale... :-))
|
Ma...
A quanto leggo... certi pesci mangiano con la luce e altri manigano al buio? Quindi dovrei mettere il cibo due volte enll'acquario... ?? |
E' consigliabile comunque nutrire i pesci + di una volta al giorno ma con dosi minori, anche se tu avessi una sola specie... Comunque tipicamente i cosiddeti pulitori e i pesci da fondo sono attivi soprattutto durante la notte e nutrendoli almeno una mezz'ora dopo lo spegnimento delle luci riduci il rischio di conflitto alimentare con gli altri pesci più voraci che hai nella vasca...
|
Quote:
cmq no, mi è successo con un betta maschio che quando le luci della vasca erano accese e la mia stanza al buio completo lui si gonfiava minaccioso come se stesse guardando allo specchio (effettivamente uno specchio è un vetro pitturato di nero dietro...) -.- |
Quote:
mangeresti pizza x la vita? :-)) |
[quote="Blu Lady"]
Quote:
E' un vetro ricoperto di una pellicola metallica (tipicamente alluminio) su un lato (tipicamente quello posteriore)... #36# |
Io aggiungerei dei cory, almeno altri 3.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |