![]() |
Re: Minimo di ripresa vasca
Quote:
è piena come un chicco !! |
keronea, Augu....che dire......sei 1 grande......comunque sei anche 1 Bast.......rivoglio la tricolor.........io non l'ho mai vista così nella mia vasca -04 -04 -04
Bravissimo vasca stupenda #25 #25 #25 #25 #25 #19 #19 ;-) |
Lo sai che per me e' una delle migliori te l'avevo detto per l'altra e continuo con questa -05 che colori #19
|
Mamma mia quanto ti tocca taleare fra un mesetto! La talea di acro viola è "per Matteo"?...e se Matteo non la volesse?...te la prende Luca...Luca chi? Ioooo!!!
|
BELLISSIMA
|
keronea, la grande pazienza dopo il disastro è stata ripagata da questo spettacolo #25 grande augusto! #19
|
in basso la resa cromatica è spettacolare #19
SPLENDIDA VERAMENTE! complimenti |
Bravo Keronea, io ti faccio sopratutto i complimenti per la pazienza che hai avuto, molti si sarebbero scoraggiati e non di poco.
I complimenti per la vasca sono ovvi, è BELLISSIMA, molto piena e diversa dal solito; i danni delle bastarde si vedono, mi ricordo le foto vecchie della tua vasca e più di un pezzo manca, però hai recuperato alla grande :-)) . Bravo. |
s'è hai buttato un sacco di animali... -20 -20 #24 guardandola adesso ??? #17 #17 prima riuscivi ad entrarci con le mani ? :-D :-D #25 #25 #25 grande Augusto.
ciao albert |
keronea, che bei colori! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |