![]() |
Quote:
|
Altre osservazioni?
|
e ancora presto x avere altre osservazioni,ti posso dire che ce chi lo sta provando in abbinamento con gli aminoacidi sempre della stessa casa ed con il phlo coral vitalizer
con lo zeobak lo si utilizza in caso di noie con i classici ciano #24 ciao da blureff |
[quote="blureff"]e ancora presto x avere altre osservazioni,ti posso dire che ce chi lo sta provando in abbinamento con gli aminoacidi sempre della stessa casa ed con il phlo coral vitalizer
blureef.... ti sei perso un pezzo :-D :-D chi lo usa con gli amm e il coral della kz si trova bene o male?? :-D |
Ragazzi, sono curioso...news?
|
si...Phool ha appena messo i cerchi nuovi alla sua Porshe....e da 17"
|
:-D :-D :-D
Benny, la Porsche esce coi cerchi da 18''... mi sà che stò coral snow allora non gli ha reso molto... :-D C'è da dire comunque che da quando faceva il tatuatore ad ora, Phol ne ha fatta di strada... #36# A me continuano a dire che stò prodotto fà un sacco di ciano... adesso alcuni amici lo dosano solo col back per eliminare i ciano... chissà... #24 |
da 18"....azz......chissà che mazzata al cambio gomme
|
Benny, sei troppo forte !!!! :-D :-D :-D :-D
ciao. |
Lo sto usando da circa 1 settimana mischiato, alternandolo, al Marine de Luxe, Cyclops-Eeze, B-Balance e K-Balance, e al momento non ho notato nessuna traccia di ciano.
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |