![]() |
ogni attesa sarà ripagata :-) cmq l'attesa dipende dal fallimento, o qualcosa di simile, di un fornitore ati...
so che hanno ripreso la produzione... quindi presto arriveranno... |
è arrivata anche al mio amico, credo che la produzione sia ripresa #36# #36#
|
era ora
|
fabio846, sono io o conosci qualche altro pazzo. :-D :-D
Solo che adesso non rieco a fare una foto, vengono sempre blu anche con neon blu spenti. -04 -04 |
si si sei proprio tu, speriamo che con il tuo evento si sia regolarzzata tutta la produzione -28
|
ordinata il 4 dicembre la 10x54, chissà quando arriverà.
un saluto. |
Se qualcuno vuole una Ati 6x39w nuova , io conosco un negozio che ne ha una disponibile. Solo messg in mp.
L'ho ordinata io prima di decidere di fare la vasca più grande. :-)) Andrea |
da notizie avute direttamente dall'esclusivista per l'Italia(sappiamo chi è) pare che arriveranno per venerdì prossimo, e quindi consegnate tra natale e capodanno.
speriamo...... un saluto e un augurio a tutti di buone festività. |
stessa cosa per i neon ati che a dire del rivenditore sono stati anche rifatti per adattarli ai nuovi ballast visto che chi forniva i ballast precedentemente è fallito
secondo il rivenditore hanno cambiato la miscela dei gas e pare durino di più in oghi caso acquisto il 22 novembre e ad oggi ancora non arrivati |
domani mi dovrebbero finalmente consegnare la plafo...
ora ho una plafo 4 * 54 w (4 neon aqua spezial) e 2 t8 (uno attinico) e la tengo a circa 13 cm dall'acqua.... secondo voi a quanti cm devo tenere quella nuova? a 15? 20?.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |