![]() |
Può essere che sia in ritiro con squadra no?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
...sono curioso...
hai trovato il pesciotto...?? :-) |
Quote:
|
niente raga'.... non credo che lo rivedro' piu', ma quello che non capisco... di pesci che hanno stirato le pinne me ne sono capitati, ma volatilizzati mai... A proposito, non potrebbe essere stato l'uccello di Del Piero ? -11
Mo' che faccio ? aspetto per mettere un altro maschio ? magari appena lo metto spunta fuori il titolare #24 Fr@nco |
metteje a maglia numero 1 e digli che ha perso il posto... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Avrà fatto come il suo omonimo ogni volta che c'è una partita importante .... c'è ma nn si vede :-D :-D :-D (mi perdonino i romanisti)
|
Datemi un consiglio serio: compro un altro maschio o metto una coppia di Ram ?
Fr@nco |
>Datemi un consiglio serio: compro un altro maschio o metto una coppia di Ram ?
Osserva per un po' per bene la femmina , se vedi che è un ottimo pesce allora prendi un altro maschio , ma aspetta un po' Per i ram ... io sinceramente li eviterei , non hanno più cure parentali e le selezioni troppo strette li han resi piuttosto deboli. Prendili se l itrovi riprodotti in casa da un apassionato e che faccia faire i piccoli con cure parentali. Mandi Massi |
Aggiornamento.... da quattro giorni ho aggiunto una nuova coppia di cacatuoides, nel frattempo la femmina 'vecchia' e' diventata gialla e appena ha visto il maschio si e' fiondata come una ApistoAquila, ma il nuovo arrivato è letteralmente terrorizzato dai modi sbrigativi di Ilary che, quando ha tempo, corre dietro anche alla nuova femmina per suonarla. Mi mette pensiero il maschio però, che appena vede la femmina, abbassa le pinne e fugge. Secondo voi si sta solo ambientando oppure invece di un cacatuoides mi e' capitato un cagasotto ? -04
|
quella del cagasotto è una bella battuta ma è più facile che si stia solo ambientando..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |