![]() |
Mi dispiace, mi dispiace molto.
La vecchia vasca me la sono giocata allo stesso modo,non era certo bella come la tua,ti assicuro che ti è già andata bene che hai salvato molte cose. |
Tieni duro Matteo!
Sono molto, ma molto dispiaciuto! -20 -20 -20 -20 |
mi dispiace :-( anch' io ho perso tutto una volta quando ho fatto cambiato vasca :-(
non mollare, vedrai che troverai la forza per ripartire ;-) |
mi spiace tanto....questo dimostra però a quante variabili il ns hobby è soggetto.
Mi viene in mente che a costruire un palazzo su delle fondamente non "solide" si rischia parecchio e la continuità di energia è "fondamentale". Potrebbe essere un argomento interessante da approfondire: tipo UPS per far girare lo schiumatoio per 3-4 ore per "tamponare" la situazione. Sono veramente dispiaciuto anche per l'entusiasmo con cui "contribuisci" sul forum. |
Ma come mai in così poco tempo uan vasca intera muore?
Qual'è il motivo principale, qual'è la cosa vitale che gli manca e che fà morire tutto? Non credo lo skimmer, e allora? |
mi dispiace...
coraggio! |
basterebbe che le pompe rimanessero in movimento... per 24 ore sarebbe sufficiente...
|
Vai Matteo, non mollare....e riparti alla grande!
una vasca bella come la tua non è solo frutto di fortuna ma di amore e passione!! |
Che iella!!!! Era stata anche vasca del mese !! Se puoi riparti e vedrai che sarà piu'bella di prima.
|
posso capirti, purtroppo ho assistito ad una bella moria di acropore di un amico.
non ci sono parole......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |