![]() |
i polpi sono molto intelligenti #21 nel filmato si comporta come un predatore che osserva, si apposta e si nasconde dietro le rocce mimetizzandosi aspettando che lo squalo passi di lì
|
Devi vedere quando prende una roccia e ti rompe il vetro della vasca per uscire :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E' uno dei pochi animali che ritengo non si debba manco provare a imprigionare in una vasca anche perche tanto in una maniera o in un altra riesce a evadere :-D :-D :-D :-D :-D Chi lo ha fatto a imparato a sue spese cosa vuol dire sottovalutare un cervello come quello del polpo :-D :-D :-D |
è vero, il polpo è uno degli animali marini più intelligenti.........
|
sarà intelligente...ma mi sta' antipatico #19 -11
cmq sempre su quel sito, c'era un altro documentario sul falco dalla coda rossa e il serpente a sonagli. è stupendo!! ;-) |
Parla di "tank". Sarà in qualche acquario...
|
ma comme è stato possibbole...
manco gli squali riescono ad essere i predatori principali... tra un po vedremo anche uin branco di sardine che fa affondare una nave... #17 #17 cmq lo squalo appena ho visto iniziare il video, nn mi sembrava essere il piu sveglio della specie..ciaveva un po l'espressione da fagianotto!! #36# #36# #13 |
-05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |