![]() |
Magari indicami tu la plafoniera......mi posti il link...io non riesco a trovarla!!!! #09
|
Con 40cm di lunghezza ci puoi mettere massimo le compatte da 24w che sono lunghe 31 cm.
Se cerchi una plafoniera hai tre possibilità.... La più costosa : Jally con due compatte PL La più economica ma non da meno : la plafonierina della resun con una compatta da 18w. http://www.acquaingros.it/edisplay/cat1318.htm Terza possibilità è farsela da se... è una cavolata... basta avere un minimo di manualità! Se non trovi nessuna di queste possibilità fattibili , allora prendi la plafonierina della resun e ci piazzi una HQI da 70 o meglio 150w. ciao |
se e quella da 17 euro allora devo comprare una lampada meta' blu e meta' bianca?non credo che te la doanno in dotazione alla plafoniera....quindi e quella da 17,49 euro che mi hai indicato tu?
Grazie tante Quote:
|
Quote:
Si è quella.. Puoi tranquillamente modificarla .. ci stanno due PL da 24w. Sinceramente non so se te la vendono con il neon o meno.. cmq ti conviene modificarla.. Compri due neon da 24w e li monti dentro la plafoniera. Ti posto una foto di una plafoniera uguale modificata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |