![]() |
ciao!
hai provato ad alimentarla col crili o papponi?di solito non ce ne' bisogno ma se non trova nessun nutrimento deperisce ,per quanto riguarda la posizione mettila dove la corrente e' abbastanza calma o laterale a un flusso delle pompe. |
villa, ho provato ad appoggiargli sopra dei cyclops ma non so se li ha mangiati! Cosa mangiano questi invertebrati? Devo somministrare il cibo di notte o di giorno quando sono aperti! Credo di giorno...
|
sono dei filtratori diurni e quindi basta arricchire l'acqua di nutrimenti se il problema e' l'alimentazione ,ma come gia' detto da altri, anche troppa luce puo' essere dannosa perche' brucia la bocca dell'essere facendola sbiancare.
|
ho avuto gli stessi problemi pure io, quando ad agosto smontai la vasca e traslocai il tutto in quella nuova, non feci caso a posizionare l'animale all'incirca alla stessa altezza e movimento di dove era prima nella vasca vecchia, mi si manifestarono gli stessi problemi, sbiancamento e riduzione di tessuto, dopo qualche tempo visto il non riprendersi cambia posizione all'animale, mettendolo in una zona non di forte movimento e a metà vasca, in circa 20#30 giorni è tornato tutto alla normalità, mi vien da dedurre che la luce fosse stata troppo :-))
|
Si ma 54 W di PL sono troppo? #24
|
ogni vasca come sempre e' differente dalle altre,io proverei a spostarli,tanto non puoi che ottenere dei risultati migliori.
|
Di altri coralli cos'hai?io proverei davvero a spostarli magari una zona che arriva la luce in maniera diversa aiuta,per alimentare prova a prendere un bicchiere poco di acqua dell'acquario e ci metti un po di mangime per i pesci poco non esagerare!! o altro sbriciolato fine l'importante lo fai affondare sul fondo bicchiere e lo somministri spruzzando con una siringa senza ago un po per uno w vedi che li alimenti per forza
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |