![]() |
grazie... mi fa piacere che sia guarita, ma tienilo controllato...
...attenta che il baktopur mi pare che abbia un influsso negativo sulla flora batterica del filtro... prova a leggere se è così... comunque se non l'hai già fatto sarebbe meglio pulire l'acqua coi carboni attivi, fare un bel cambio e integrare i batteri con un bioattivatore... |
domandina....
che differenza c'è tra il baktowert e il cyprinopur? io avevo usato il cyprinopur, ma il mio Sansone non era riuscito a guarire -20 mi conviene acquistare il baktowert per precauzione dovesse capitare qualche altro malanno strano ai miei pescetti??? è una specie di "sostanza miracolosa"???? |
magari fosse miracolosa... io credo che nn ci sia bisogno di comprare prima dell'effettiva necessità....
aspetta e speriamo che nn ti serva mai!!!! ;-) ;-) |
si tratta di peste rossa per quanto riguarda le cure guarda nella sezione malattie di acquariolife.it e clicca su peste rossa...
|
le pinne rosse gli sono venute altre volte, ma sono sempre riuscita a guarirla....
ora è diventata tutta bianca...leggo qualche post per vedere se a qualcun'altro è accaduta la stessa cosa, altrimenti apro un nuovo post... smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |