![]() |
anche io ne ho uno ma è troppo difficile prenderlo #19 #19 #19 #19 comunque complimenti supergippo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
sembra che gli hai sparato............
col mio seguivo le impronte che lasciava sulla sabbia la notte.......... l'ho beccato in movimento, non è stato difficile, meno male......... |
Scusate toglietemi una curiosità....ogni tanto vedo questi post di "caccia al granchio" nelle vostre vasche. Premetto che di acquario marino non ci capisco una mazza, ma come fanno ad essere lì se non li avete messi voi??
|
Quote:
cmq ricordo che in un vecchio post per un cacciavite di troppo si scateno un putiferio se le stesse persone che facevano tanto gli attivisti di greenpeace vedono ste foto gli prende un colpo #18 #18 |
arrivano con le rocce vive... magari molto piccoli e nascosti...
nel tempo crescono e fanno danni ;-) |
ma quale putiferio...
il putiferio lo faceva lui... s'e' magnato qualche centinaio di euro di acropore.... -04 |
supergippo, e ora che farai di notte??? #24
|
Quote:
|
Ah ok ho capito....vengono immessi in vasca per sbaglio...tipo le lumache nel dolce che arrivano con le piante. Grazie per le delucidazoni, adesso ho le idee più chiare.
In effetti prima mi chiedevo : " Ma guarda questi, prima mettono un granchio in vasca e poi perdono ore per ammazzarlo!" :-D |
se lo prendevo vivo lo mettevo nel letto di mio fratello... ma lo sai che figo :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |