![]() |
Quote:
|
cmq..apparte tutto, io ho 2 echinodorus bleheri(discretamente grandi) e due ancistrus (notevolmente piccoli)..
l'unica cosa è togliere gli ancistrus? |
Le bleheri vogliono vasche di almeno 200 litri per pianta, dopo un anno diventano dei cespi di 30 cm. di diametro almeno se ben coltivate
|
ne ho 220 di litri netti, considerando la sola colonna d'acqua :-)) :-))
in pratica..gli ancistrus si perdono quasi. il fertilizzante a base di ferro (si intravede un piccolo foro in una echino) mi arriva il 3 gennaio.. resistono fino ad allora? |
nn credo sia un problema di ferro, forse potassio. Inoltre prova a dar da mangiare vegetale tipo zucchine ai tuoi ancy
|
ho ordinato da acquaingros il dennerle v30 ed e15...
non risolvono quindi questo problema? devo integrare con 1 altro prodotto? sono un pò riluttante nel buttare zucchine per solo 2 ancistrus..nel senso che basta che metto anche solo la mano e i trico mi saltano letteralmente addosso: secondo me..non arriverebbe nessun pezzo di zucchine agli ancistrus! PS: mmicciox,il tuo acquario è stupendo, complimenti davvero! |
ci vuole anche l' S7 credo anche se nn conosco benissimo il protocollo Dennerle.
Grazie per i complimenti #12 Per le zucchine fai così: tagliale a rondelle di un paio di mm di spessore, le metti nel freezer, così una volta scongelate vanno a fondo senza galleggiare, poi un paio di volte a settimana .... voilà -c30 |
ok proverò :)
grazie :-)) :-)) |
Re: Echinodorus
x memole 0283 inserisci un altro neon come dice ilabruna e le cose miglioreranno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |